La gravidanza di Elisabetta Canalis è stata la più seguita nel mondo dello spettacolo. La showgirl ha condiviso con i suoi fan ogni momento di questi ultimi nove mesi postando foto del suo pancione sul profilo Instagram e ad oggi, dopo la nascita della piccola Skyler, continua entusiasta a pubblicare immagini di lei e della neonata, facendo sempre attenzione a non inquadrare il volto della bimba.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis, mamma social su Instagram

Nell’ultimo scatto, che ha conquistato più di ventiseimila like dei suoi fan, l’ex velina ha voluto immortalare i piedini della piccola tra le mani del nonno materno Cesare, corredato da parole dolcissime:

“Buon weekend da nonno Cesare e nipotina #Skyler ! Have a wonderful weekend from grandpa Cesare and Skyler”.

I commenti dei followers della showgirl non potevano che piovere a iosa, tra gli auguri e i complimenti per la nuova arrivata in casa: “Meraviglioso… nonno e nipotina“; “Di fronte a tanta felicità… vi auguro tanta felicità“; “augurissimi dall’Italia ad una coppia splendida e ad una bimba meravigliosa“; “che tenerezza!“.

I fan della Canalis sono, quindi, entusiasti della piccola Skyler ma la neo mamma, così come si nota dando un’occhiata alle foto del suo profilo social, oltre che alla primogenita è tornata a dedicarsi anche all’attività fisica. In alcuni scatti la showgirl si mostra, infatti, in tenuta ginnica e, a poche settimane dal parto, pare sia già in ottima forma.

Buon weekend da nonno Cesare e nipotina #Skyler ! Have a wonderful weekend from grandpa Cesare and Skyler

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: