I figli delle star di Hollywood sempre più spesso entrano di prepotenza nel mondo dello showbiz, a volte eguagliando o addirittura superando la popolarità dei loro genitori famosi. Un esempio tra tutti è Lily-Rose, la primogenita di Johnny Depp e di Vanessa Paradis che, a soli sedici anni, è già diventata ambasciatrice della collezione “Pearl Eyewear” di Chanel, oltre ad essere vera e propria musa dello stilista Karl Lagerfeld.

Stesso destino sembra essere quello di Iris Law, secondogenita dell’attore Jude Law e dell’ex moglie Sadie Frost. La ragazza ha appena quindici anni ma senza dubbio ha ereditato il fascino del padre, sfoggiando degli occhi azzurri ipnotizzanti e quell’aria imbrociata che tanto fa sognare le fan dell’attore. Così come il fratello maggiore Rafferty, che a diciannove anni si diletta tra scatti fotografici e passerelle, anche la piccola Law ha deciso di catapultarsi nel mondo della moda.

Iris ha così debuttato come modella con una campagna per la capsule collection di pigiami Violetta Fancies You x Illustrated People, sfoggiando una bellezza che nulla ha da invidiare alle più famose top model. Insomma, buon sangue non mente e si vede, tanto che la ragazza è già stata acclamata non solo dal popolo della moda ma anche da quello del web. Nonostante la giovane età, il suo profilo Instagram è seguito infatti da più di novemila followers, quindi non è difficile pensare che Iris presto diventerà una nuova reginetta dei social e non solo.

Una foto pubblicata da @lirisaw in data: