Lavorare nel mondo dello spettacolo ed essere una celebrità fa guadagnare un certo seguito in termini di fan e di consenso, ma anche tante persone che possono essere contrarie e detestare la star in questione. Lo sa bene il giovanissimo Justin Bieber, che beneficia sì di tantissime fan in tutto il mondo, ma anche di tantissimi detrattori per i più disparati motivi.

Tra questi pare che ci sia, ultimamente, un detrattore speciale: un felino. Il gatto, immortalato dal suo padrone in un video su YouTube, si innervosisce guardando l’immagine del cantante amato dalle giovanissime. Ma i gatti, si sa, sono umorali, e non possiamo sapere cosa il felino veda di così fastidioso nell’immagine del bel Juss.

Tra i fenomeni curiosi che colpiscono il cantante, esiste anche una buffa fanpage su Facebook, dal titolo “X tte noi ke amiamo Justin Bieber“. Si tratta all’apparenza di una fanpage del cantante gestita da una sua fan, la sedicente Saretta, che ha guadagnato oltre 35.000 iscritti.

L’ipotesi più diffusa è che si tratti di un troll, che prende in giro le fan di Bieber sia per i loro gusti musicali, che per il loro modo di vivere e parlare. Se la fanpage dovesse essere finta, esiste un’altra ipotesi più plausibile: si tratta di un troll sì, ma che vuole mettere a nudo quanto molta gente sia intollerante verso Bieber e i suoi fan, smascherando una violenza verbale che su Internet, purtroppo, sembra liberarsi spesso anche per futili motivi.