Si moltiplicano le voci relative all’uscita della Gialappa’s band da Mediaset. Non c’è nulla di confermato in realtà, solo una battuta da parte del trio formato da Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto alla fine dell’ultima puntata di “Mai dire Grande Fratello“.

Una puntata alquanto scialba rispetto al solito, mandata a un’ora più tarda del solito, dopo una diretta decisamente stressante. La Gialappa’s ha scherzato sul proprio collaboratore immaginario, dicendo che a lui Mediaset non ha confermato il contratto:

Galleria di immagini: La Gialappa's band

“Mediaset non rinnoverà il contratto al nostro collaboratore Pacus, possiamo garantirlo. Probabilmente neanche a noi, anzi saremo noi a non rinnovarlo per l’esattezza. Possiamo dirlo: è l’ultimo anno che faremo Grande Fratello, è l’ultima puntata.”

In effetti, neppure il programma collegato al GF, quest’anno, è stato come nelle passate edizioni, complice lo scarso materiale umano e comico presente tra i concorrenti. Ma se dovesse essere vera questa defezione, il GF ci andrà solo a perdere, perché era proprio la Gialappa’s a mantenere viva gran parte dell’attenzione sul reality.

E la Gialappa’s, quest’anno è stata pure vittima di un flop, quello relativo a “Mai dire Amici“, preparato in pochi giorni per lanciare in TV Diana Delo Bufalo, ma effettivamente sottotono rispetto ad altri programmi del trio.