Il giorno degli innamorati si avvicina e ovviamente nessuna donna ha intenzione di sfigurare lasciando il partner a bocca asciutta. È in questi giorni che si decide se portare il proprio compagno in un romantico ristorante come da tradizione o rompere gli schemi e prenotare una delle camere negli esclusivi motel che abbiamo presentato in precedenza. Ma una cosa è certa: il dopocena. E per questo momento magico le proposte che lo renderanno indimenticabile sono davvero irresistibili.

In ogni occasione Victoria’s Secret non perde opportunità di presentare linee che stupiscono come sempre: “Love Me” offre diversi completi intimi in stile romantico, sexy o wild, che variano da un aggressivo leopardato a un rosso passione. Pizzi, reggicalze, corpetti e anche mini-abiti fanno da protagonisti e come sempre lasciano tutti a bocca aperta.

Per giocare in casa, Tezenis propone qualcosa dal prezzo decisamente modico e romantico: babydoll semi trasparente decorato con piccoli cuori rosa, fantasia presente anche sul reggiseno e sullo slip. Forse indirizzato più a donne “alle prime armi”.

Galleria di immagini: Intimo per San Valentino

Anche Yamamay nella Collezione moda San Valentino propone dei completi dalle tonalità chiare e scure, più che altro colori tenui come rosa e grigio, al contrario dell’acceso rosso o del sexy nero che comunque rimangono i colori tradizionali della festa degli innamorati. Ma una bellissima vestaglia nera è l’elemento che può rendere la vostra serata più accattivante, abbinando un pizzo con un effetto “vedo-non vedo” tutto da scoprire.

Di proposte ce ne sono veramente tante e tutte molto curate nei minimi dettagli, che non potranno fare altro che trasformarvi nel sogno hard del vostro uomo. Ora non resta altro che scegliere.