La relazione tra Kristen Stewart e Stella Maxwell sembra andare a gonfie vele, ma forse non è tutto oro quel che luccica. Stando alla stampa scandalistica statunitense, la madre dell’attrice di Twilight non approverebbe la sua storia con la modella di Victoria’s Secret.

Secondo quanto riporta OK! la mamma di Kristen Stewart, Jules Mann, non sopporterebbe l’attuale compagna della figlia, pensando che eserciti su di lei una cattiva influenza. In particolar modo, Jules penserebbe che l’attrice di Cafe Society si stia comportando come un’adolescente da quando esce con Stella Maxwell e che questa scelta sia controproducente anche per quanto riguarda la sua carriera. Inoltre, a detta di una fonte anonima, l’attrice e la top model sarebbero coinvolte in un “estenuate cerchio di party e gelosia”. “Stella è una ragazza selvaggia. Lei andava troppo veloce per Miley Cyrus, e Kristen è molto più delicata e non regge bene l’alcol quanto lei”.

Tuttavia, Gossip Cop, il sito che si occupa di smascherare le bufale online, ha smentito la notizia riportando delle fonti affidabili vicino alla coppia, le quali sostengono che non ci sia nessuna verità su quanto riportato da OK!. La stessa Jules Mann aveva messo in chiaro tempo fa di avere approvato le scelte di vita della figlia. “Ho incontrato la nuova fidanzata di Kristen, mi piace”, ha detto durante un’intervista al Mirror parlando della ex dell’attrice Alice Cargile, “è una ragazza adorabile”.

Non è la prima volta che OK! si occupa della vita privata di Kristen Stewart e Stella Maxwell citando fonti anonime. Ad esempio, qualche giorno fa ha riportato che la coppia, che convive a Los Angeles, sarebbe pronta al matrimonio. Hanno iniziato a parlare dell’organizzazione e dei vestiti, ma non c’è fretta. Si stanno prendendo il loro tempo e vorrebbero pianificare qualcosa di speciale”, aveva detto una fonte anonima.

Anche in questo caso, Gossip Cop ha smentito la possibilità che la coppia convoli a nozze nel 2017, come confermato dal portavoce di Kristen Stewart.