Tish Cyrus, la madre della popolare attrice e cantante Miley Cyrus, sta per cambiare legalmente il suo nome. Leticia Cyrus Finley, questo il suo attuale nome all’anagrafe, verrà dunque ufficialmente abbreviato a Tish.

La donna segue così le orme della figlia, che nel 2008 da Destiny Hope è diventata Miley Cyrus, scelta fatta per il soprannome che le era stato dato per via del fatto che è sempre sorridente (in inglese “smiley”, per l’appunto). Tish Cyrus, 43 anni, ha già fatto la richiesta per tale cambiamento, depositando la documentazione necessaria in Tribunale. Del resto lei stessa ha dichiarato di esser chiamata Tish da parenti e amici da così tanto tempo che neanche lei riesce a ricordarlo.

Sarà questa una nuova moda, oppure sarà una tendenza esclusiva della famiglia Cyrus? Nel territorio americano, ricco di stravaganze come nessun altro luogo al mondo, non pare comunque così strano che qualcuno voglia cambiare il proprio nome semplicemente per abbreviarlo.

Di seguito una galleria di immagini della figlia Miley Cyrus, attualmente impegnata sul set di “LOL: Laughing Out Loud” e in fase di valutazione di altri progetti.