Se da una parte Taylor Momsen ha dato scandalo durante la sua ultima esibizione a seno nudo al “Paper Magazine & Express Celebrate Rock The Sidewalk”, provocando non poche polemiche, dall’altra parte la mamma Collette non sembra affatto stupita o scandalizzata da questo comportamento.

Per chi ancora non è al corrente della vicenda, Taylor si è aperta il corpetto sul palco mostrando il seno con disinvoltura, dimenticando di avere solo diciassette anni. A quanto pare, inoltre, la giovane cantante ha ottenuto la completa approvazione della mamma, il che ha dato il via a un’altra serie infinita di commenti.

Il sito HollywoodLife ha deciso di interpellare una psichiatra di Beverly Hills, domandandole un parere sul perché la madre di una minorenne dovrebbe permettere un comportamento simile, lasciando che la figlia metta in piazza la sua sessualità senza batter ciglio. Ecco che cosa ha risposto Carole Lieberman:

[Il suo comportamento] potrebbe essere diretto verso sua mamma, che ovviamente la incita ad al fine di godere indirettamente della sua fama. Taylor sta seguendo le orme di Lindsay Lohan, Miley Cyrus e Britney Spears, le cui mamme stanno attivamente lavorando per rendere loro superstar, indipendentemente dal fatto questo processo porti direttamente all’autodistruzione.

Il paragone con queste colleghe sorge spontaneo, infatti sembra proprio che tutte abbiano subito una sorta di trasformazione da bamboline educate e caste a donne sexy e aggressive, passaggio che nel caso di Lindsay e Britney ha causato ben più gravi problemi anche con la giustizia.

Riusciranno Taylor e Miley a percorrere una via finalmente diversa?

Ecco il video incriminato.