Sembra che non solo le fan di Justin Bieber siano contrarie alla sua nascente storia d’amore con la collega Selena Gomez, ma anche la sua sostenitrice numero 1: la mamma. Sembra infatti che Pattie Mallett, la madre di JBeebs, abbia interrotto la romantica vacanza di Capodanno dei due neo piccioncini.

Negli scorsi giorni vi abbiamo mostrato le immagini che immortalavano Bieber e la Gomez in atteggiamenti molto più intimi di quanto richiesto tra due semplici amici, come hanno sempre sostenuto di essere. Le fotografie non sono andate giù alle fan più accanite ed estremiste di Justin, che sono arrivate persino a minacciare di morte via Twitter la teen star de “I maghi di Waverly“.

Sembra però che anche la madre non veda di buon occhio la relazione e pare che sia volata fino a St. Lucia non appena ha visto postate su Twitter le romantiche immagini del figlio in yacht con la potenziale futura nuora.

Pare però anche che non abbia fatto in tempo ad arrivare; Selena infatti è ripartita il 2 gennaio, lasciando Justin solo con la sua guardia del corpo, appena prima dell’arrivo della signora Mallett. Una fonte vicina alla coppia ha inoltre fornito qualche altro dettaglio sul tenero incontro tra i due:

Justin e Selena sono arrivati con un jet privato da Atlanta insieme ad alcuni amici e al manager di lui. Quindi hanno preso un elicottero fino al resort, dove hanno trascorso la vigilia di Capodanno.

Le voci sono però state smentite dai rappresentanti di Bieber, che parlano di come il cantante sia attualmente in vacanza proprio con la madre e sostengono come tra loro non vi sia alcun problema. Perlomeno fino a che non torna di mezzo Selena.