La situazione al momento è questa: Taylor Swift attualmente sta uscendo con Jake Gyllenhaal, ovvero Donnie Darko e Prince of Persia in persona, e lui sembra cotto a puntino visto che ha persino affittato un jet privato da 100.000 sterline pur di poterla raggiungere.

Il suo ex Taylor Lautner si sta invece frequentando da qualche mese con la collega Lily Collins, conosciuta sul set del thriller “Abduction”. Tutto bene per entrambi, quindi, ma qualcuno non sembra comunque essere molto felice.

Secondo il National Enquirer infatti la celebre cantante pop-country starebbe usando il flirt con Gyllenhaal soltanto per riconquistare il Jacob Black della saga di “Twilight” e come complice avrebbe dalla sua parte anche la madre.

Una fonte della rivista assicura infatti che:

Taylor Swift spera che gli appuntamenti con Jake facciano diventare Lautner pazzo di gelosia. E sua madre Andrea ha persino chiamato Lautner e gli ha detto quanto migliore fosse la sua vita quando ancora usciva con sua figlia.

I portavoce della Swift fanno però sapere che tutta la storia è stata costruita dal magazine scandalistico e non ci sarebbe niente di vero. I due Taylor finiranno comunque per tornare insieme? Di seguito vi proponiamo intanto una galleria dedicata a Lautner avvistato a Los Angeles insieme alla sua nuova fiamma, la collega Lily Collins.