Negli ultimi anni, con il dilagare della tecnologia, non sono mancate le collaborazioni tra le più famose case di moda ed i più noti marchi dell’hi-tech. E così abbiamo visto nascere il telefono touch di LG firmato Prada, il Motorola ultra-sottile by Dolce&Gabbana, la cui cover total-gold non lasciava alcun dubbio, e poi ancora molti altri, come Versace, Dior e Armani.

Quest’anno è la volta della maison giapponese Kenzo, la quale ha in programma per il mese di novembre un primo lancio di una linea di custodie interamente firmata dalla griffe, le quali saranno disponibili in diverse forme e materiali, ma che non mancheranno comunque di riportare alla mente le atmosfere nipponiche tipiche del marchio.

Sarà poi la volta del telefono cellulare, di cui è stata annunciata l’uscita per la fine del mese corrente. La collaborazione tra Kenzo e Samsung darà luogo ad un apparecchio dal design ricercato e sicuramente innovativo, anche se ancora non sono stati resi noti i dettagli estetici del progetto.

Quello che però è certo, è che il lancio di questa collaborazione fashion-tecnologica avverrà in Francia, e l’operatore che avrà l’esclusiva della vendita per i primi mesi sarà Bouygues Telecom. Non rimane quindi che attendere le prime foto di questa nuova creazione.