La modella Katie Price ha fatto infervorare il popolo del web dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della figlia Princess. La bimba ha soli otto anni e la mamma ha voluto immortalarla in posa mentre era vestita e truccata esattamente come lei: tutina all’ultimo grido, rossetto dal colore acceso, ciglia finte, ombretto colorato e addirittura unghie finte applicate alle dita.

Princess in her #wickedfairy makeup

Una foto pubblicata da Katie Price (@officialkatieprice) in data:

Una vera e propria piccola donna nel corpo di una bambina che ha attirato l’attenzione di migliaia di internauti, tanto che lo scatto ha ricevuto più di undicimila like e oltre settecento commenti.

Mentre alcuni fan della modella hanno giustificato la scelta della Price parlando di un semplice gioco tra madre e figlia, in tantissimi si sono scatenati invece contro l’assurda trasformazione della bimba, costretta a vestirsi e truccarsi come una bambola in miniatura: “Cosa diavolo c’è che non va in questa madre. Sta cercando di rendere sensuale una bambina, ciò è davvero triste“; “Perché Katie Price ha vestito la sua bambina di 8 anni come se fosse una bambola Bratz?“; “Che terribile foto, Princess è una bambina, non una bambola. Abbi un po’ di buon senso“.

Frecciatine al veleno che hanno categoricamente bocciato il comportamento della modella, presa di mira dagli haters più accaniti. La foto, intanto, sta facendo il giro del web ma Katie, dal canto suo, non è tornata sui suoi passi e non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo.

Like mother like daughter

Una foto pubblicata da Katie Price (@officialkatieprice) in data: