Quale sarebbe la moglie ideale per George Clooney? A quanto pare non la compagna attuale, Elisabetta Canalis, bensì una truffatrice. Vanja Goffi, la donna che è accusata di truffa nei confronti dell’attore, ha infatti lanciato nuove rivelazioni secondo cui il bel George l’avrebbe persino definita come la sua donna ideale.

Nel processo attualmente in corso, la Goffi è accusata insieme a due complici di aver ideato un finto marchio Clooney di orologi e abiti di lusso, il tutto senza il consenso dell’attore americano. Ma la difesa sostiene che tra i due vi fosse una relazione e che addirittura lui l’abbia definita la sua moglie ideale.

L’avvocato della difesa di Goffi ha così sganciato la sua “bomba” sulla coppia Clooney-Canalis, anche se la presunta confessione dell’attore risalirebbe al lontano 2006, quindi ben prima che incontrasse la showgirl italiana. Come prove sono state portate in tribunale una vecchia intervista alla rivista spagnola Gatopardo e alcuni negativi fotografici. Abbastanza per far ingelosire l’ex velina nazionale?