Se avete voglia di rinnovare il vostro arredamento l’ultima chicca è la sedia in grado di illuminarsi nella notte. Più che una sedia, in realtà, si tratta di una lampada dalle forme sicuramente originali, che non mancherà di trovare una giusta collocazione nella vostra abitazione.

Si tratta di un modello realizzato dalla società Eudora e si manifesta fin dal principio molto versatile nella scelta dei colori o dei rivestimenti.

La poltrona-lampada non ha niente di magico, ma è realizzata in fibra di vetro (la quale consente il passaggio della luce), resina e poliestere.

L’intera superficie è illuminabile, quindi l’effetto luminoso sarà sicuramente molto suggestivo e, indubbiamente, arricchirà la vostra casa con una atmosfera piacevole e rilassante.

È disponibile in varie forme e la scelta del rivestimento può ricadere su diversi materiali, tinte o temi. La casa produttrice lascia anche possibilità di personalizzare il prodotto. Come ogni oggetto di lusso che si rispetti, anche questa poltrona ha un prezzo da capogiro, ben 2.949 dollari. Nel caso potreste sempre accontentarvi di una comune abat-jour.