Dalla ragazza di buona famiglia alla rock star norvegese il passo è breve. Lo sa bene il Principe Harry, il quale si è ripreso abbastanza in fretta dalla fine della sua relazione, durata ben sette anni, con la rampolla di ottima famiglia inglese, Chelsy Davis.

Il principino, infatti, si starebbe vedendo da un po’ con Camilla Romestrand, una rock star norvegese< e cantante nella band inglese "Eddie The Gun". La storia ancora non è stata resa ufficiale, eppure i tabloid britannici non hanno atteso nemmeno un minuto prima di diffondere la notizia

I due erano amici già da un po’ e sembra che ora si siano particolarmente avvicinati. Una fonte vicina alla cantante ha, infatti, confessato al sito Popeater

Diciamo solo che lei sa come avvicinarsi a Buckingham Palace ma sta cercando di tenere la relazione il più segreta possibile. A Camilla Harry piace veramente e lo vuole proteggere dalla stampa negativa che potrebbe derivargli dal fatto di uscire con una cantante.

Interrogati sull’argomento. i portavoce del principe si sono rifiutati di rispondere. Di certo è ancora presto per saltare a conclusioni affrettate, ma chissà cosa pensa la Regina Elisabetta della prospettiva di avere una rockstar a corte in veste di principessa.