L’avevamo visto solo poco alcuni mesi fa al fianco di Chelsy Davy durante le nozze del fratello William, il Duca di Cornovaglia, e fino a qualche giorno fa in molti erano convinti di una liaison amorosa con Pippa Middleton, la sorella della futura Regina d’Inghilterra Catherine. Eppure il bel principe Harry sarebbe impegnato tutt’altro che con il lato b più chiacchierato del Regno Unito, visto che fonti a lui vicine hanno assicurato che a far battere il cuore del ventiseienne di sangue blu sarebbe la biondissima e nota fotomodella di lingerie Florence Brundell-Bruce.

Galleria di immagini: Florence Brundell-Bruce

La giovane laureata in Storia dell’Arte, amica della Davy e conosciuta anche grazie alla sua storia d’amore con il pilota di Formula 1 della McLaren Jenson Button, ha da poco messo il punto a una relazione di tre anni con Henry St. George, figlio del multimilionario e amico della Regina Elisabetta Edward St. George. Parlando poi di nobiltà, la Brundell-Bruce discende direttamente dal settimo Conte di of Cardigan, il generale James Thomas Brudenell ma, scavando bene nell’albero genealogico, si nota anche una certa parentela con la Duchessa di Cambridge con cui condivide nientemeno che uno degli avi, il conte William Anne Van Keppel.

La bella Florence, interpellata dalla stampa britannica, non ha voluto però replicare alle insistenti domande sulla sua presunta relazione con il rampollo di casa Windsor. Di certo, bisognerà attendere le prossime mosse dei due giovani visto che proprio all’inizio di giugno la modella aveva dichiarato di volersi stabilire a Los Angeles a partire dal prossimo settembre, con la speranza di poter partecipare ad alcuni provini in vista di una futura carriera nel mondo del cinema.