Pare che il Principe Harry abbia una nuova fiamma. Si tratterebbe di Jenna Coleman, giovane attrice inglese nota al grande pubblico grazie al ruolo di Clara Oswald nella serie tv “Doctor Who” (un vero cult per gli amanti della fantascienza), ma anche per la sua relazione (ora terminata) con l’attore Richard Madden.

I due sono stati visti insieme in occasione di una recente partita di polo (sport in cui Harry è un vero campione) e i presenti sostengono che fossero parecchio intimi, tanto che i loro atteggiamenti tradirebbero una frequentazione da almeno un paio di appuntamenti.

Un’ipotesi questa che piace a molti: in effetti, vedendoli insieme, sembrerebbero formare davvero una bella coppietta. E la cosa che colpisce di più è che Jenna assomiglia parecchio a Kate Middleton, sia fisicamente che nei modi. In effetti la ragazza non ha nulla a che fare con le ex del principe, in primis Chelsy Davy e Cressida Bonas, bionde e un po’ vanesie. Che Harry sia a caccia di consensi, sia a corte che tra i sudditi, quindi abbia deciso di imitare il fratello nella scelta della consorte? I più maligni potrebbero persino arrivare a pensare che l’avvicinamento a Jenna tradisca un’inconscia attrazione di Harry per la cognata. Qual è la verità? L’unica speranza è che il giovane principe riesca finalmente a trovare la sua anima gemella e quindi un po’ di serenità sentimentale.