È appena iniziata su Comingsoon Television la nuova stagione di “Horror Night”, il programma dedicato ai film horror ideato da Daniela Catelli.

Horror Night” sarà trasmesso tutti giorni alle 23.30, e rappresenterà un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati dei film di genere e gli amanti dell’horror.

La durata della trasmissione è di trenta minuti, durante i quali, attraverso immagini e attori, verrà approfondito un tema particolare, mostrando al termine della puntata un cortometraggio sempre ed esclusivamente horror, con possibili richiami al tema trattato durante la puntata.

Il titolo del primo appuntamento, andato in onda lunedì 31 maggio, è stato “Le case del male“, e raccontava di case infestate e abitate da presenze sovrannaturali. Durante la puntata sono stati selezionati alcuni dei titoli più interessanti prodotti che trattavano l’argomento in questione.

Fra i film selezionati c’erano capolavori assoluti come “Shining“, “La Casa”, “L’inquilino del terzo piano” e “Psyco”.

Con la nuova formula di messa in onda quotidiana, “Horror Night” garantirà a tutti gli amanti del genere la giusta dose di horror giornaliero, e nuovi spunti per recuperare vecchi classici e film meno conosciuti.

Di seguito, un video tratto da una puntata della scorsa edizione di “Horror Night”