​La Perla, leader dell’intimo di lusso con una lingerie dai modelli sensuali, preziosi, sorprendenti, lancia il servizio Try & Buy, che permette alle patite dello shopping una nuova esperienza d’acquisto: i capi scelti online, infatti, si possono provare nella comodità di casa propria prima di comprarli, così da assicurarsi una vestibilità perfetta, ma anche per sperimentare look differenti.

Come funziona il servizio Try & Buy

La Perla Grazie allo shopping online, il servizio Try & Buy La Perla è facile da utilizzare, con pochi semplici passi.

  1. Navigate: visitando il sito internet laperla.com si può navigare sfogliando le pagine con le proposte selezionate e sceglierle grazie all’apposito pulsante di acquisto Try & Buy.
  2. Provate: gli articoli si ricevono a casa senza impegno di acquisto anticipato, e si possono tenere per un massimo di 48 ore per la prova.
  3. Acquistate o restituite: trascorse le 48 ore, si può scegliere se restituire i capi oppure acquistarli.

I capi Try & Buy La Perla

Non tutto il catalogo La Perla è disponibile con il servizio Try & Buy: il brand ha selezionato una serie di linee e di capi adatta ai gusti di tutti, con ampia scelta. Tra le proposte ci sono:

  • la collezione ready-to-wear, dalla vestibilità eccezionale, paragonabile a quella di un capo fatto su misura, grazie a un sistema di taglie rivoluzionario che incorpora la normale taglia di abbigliamento e quella della coppa del reggiseno;
  • il luxe leisure, linea di maglieria confortevole e lussuosa in materiali più pregiati, dall’innovativa seta stretch al cashmere;
  • la lingerie, punta di diamante de La Perla che, fedele alla propria tradizione Made in Italy, crea intimo di lusso da più di 60 anni con maestria artigianale a unire sensualità femminile e comfort;
  • la collezione mare, che celebra la silhouette femminile con l’impiego di materiali all’avanguardia che mantengono la forma iniziale, utilizzo dopo utilizzo.
Galleria di immagini: La Perla lancia il nuovo servizio Try & Buy, foto

I termini e le condizioni del servizio Try & Buy La Perla

Per godere di questa nuova esperienza di shopping su misura e in relax, è importante conoscere e rispettare i termini e le condizioni del servizio. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul servizio Try & Buy La Perla.

Al momento dell’ordine non viene detratto l’importo dalla vostra carta di credito, ma l’autorizzazione al prelievo è conservata da La Perla a fini di sicurezza, fino al termine del periodo di prova di 48 ore, nell’eventualità che la merce non venga restituita. Assicuratevi, dunque, che l’importo sia comunque coperto dal credito, anche se in caso di restituzione non verrà prelevato.

È possibile restituire anche solo una parte degli articoli ordinati con un reso parziale.

Gli articoli danneggiati o che non soddisfano i criteri di reso verranno restituiti al cliente e ne sarà addebitato l’intero pagamento: dovranno essere rispediti nelle condizioni di vendita e nelle confezioni originali, con tutti i cartellini attaccati, non verrà accettato il reso di articoli danneggiati, lavati, alterati. Per slip, body e costumi, è necessario indossare la biancheria di prova inclusa nell’ordine e i capi dovranno essere restituiti con le etichette adesive di protezione intatte.