Le ragazze sono tornate. Per la seconda volta. Già, perché l’attesissimo sequel, che vede protagoniste le quattro fashion victim della City, uscirà nelle sale il prossimo 28 maggio. Ma per le inguaribili fan che non possono aspettare, ecco l’opportunità di assistere alla première di “Sex And The City 2″ a Londra.

Sono stati infatti messi a disposizione, sul sito d’aste Giving Lots, due biglietti il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza, per poter vedere in anteprima quali saranno le nuove avventure di Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte.

L’asta, che rimarrà aperta fino al 25 maggio alle ore 16.00, si aggira già attorno alle 550 sterline. L’occasione è effettivamente unica: poter assistere alle avventure esotiche delle quattro amiche più famose della TV e, nel mentre, poter contribuire all’associazione St. Mungo, che si occupa di aiutare concretamente i senzatetto.

Nel frattempo, aumentano le curiosità attorno al cast femminile più invidiato del grande schermo. Come riportato anche da noi, pare che Sarah Jessica Parker abbia perso la prima posizione sul trono delle più amate di “Sex And The City”. A scalzarla Kristin Davis, la Charlotte del telefilm.