Una settimana fa è nata Luna, la primogenita di Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova. L’attore romano è così diventato papà per la terza volta, dopo aver avuto Alessandro e Francesco dalla sua ex moglie Chiara Giordano.

La giovane neomamma, che a giugno ha festeggiato ventisette anni, come ormai da prassi per i vip del mondo dello spettacolo ha pubblicato la prima tenera immagine della bimba sul suo profilo Instagram: uno scatto ravvicinato in cui si intravede solo il nasino e la bocca della piccola, mentre ha accanto alla manina un ciuccio rosa.

Una foto discreta ma dolcissima, corredata da un commento affettuoso della mamma:

“02-12-2015… Dopo nove mesi di attesa sei arrivata. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te… Ringrazio tutti voi per il vostro affetto e il vostro rispetto”.

L’immagine non poteva che attirare l’attenzione dei follower della coppia, tanto da accaparrarsi in pochissimo tempo più di settemila like e centinaia di auguri per la nuova arrivata in famiglia: “Congratulazioni per la vostra piccola principessa! Possa essere sempre libera, sana e felice. Un abbraccio“; “Auguri di cuore che possiate essere felici e sereni“; “Auguri siete una bellissima coppia, ora avete completato il vostro amore con una bellissima bambina“; “Benvenuta a quella che sarà di sicuro una delle bimbe più belle al mondo! Buona vita Luna!“.

Insomma, una gran bel traguardo per la coppia che, dopo un lungo periodo di critiche mediativche e bagarre legali, adesso potrà finalmente godersi un pò di meritata serenità concentrandosi sulla piccola Luna.