Domenica scorsa Michelle Hunziker ha dato alla luce la sua terza figlia, Celeste. Da pochissimi giorni ha abbandonato la clinica per tornare a casa dove, con il marito Tomaso Trussardi, può finalmente festeggiare e dedicarsi alla nuova arrivata in famiglia.

La figlia più grande Aurora, nata dalla precedente relazione della showgirl con il cantante Eros Ramazzotti, è entusiasta dell’arrivo della nuova piccola di casa e ha voluto condividere la sua gioia sul web. Sul suo profilo Instagram ha così pubblicato la prima tenera foto con la sorellina: uno scatto in bianco e nero con la sua mano che sfiora quelle piccolissime di Celeste. L’immagine, simbolo di amore incondizionato e dolcissimo, ha già raccolto quasi ventimila like. Proprio ultimamente la neo diciottenne Aurora aveva parlato delle sue sorelle ad un’intervista a “La Vita in diretta”, esprimendosi con parole che escludevano qualsiasi accenno di gelosia:

“Sono innamorata persa delle mie sorelle”.

E non finisce qui per la figlia maggiore della Hunziker. A breve, infatti, diventerà sorella addirittura per la quarta volta: manca poco, infatti, alla nascita del secondo figlio del padre Eros Ramazzotti, attualmente sposato con  Marica Pellegrinelli.

Celeste