Per la gioia di tutti i fan di Robert Pattinson, sta iniziando a emergere sempre con maggiore frequenza il materiale relativo a “Bel Ami”, l’adattamento cinematografico del romanzo di Guy de Maupassant pubblicato nel lontano 1885, che vede il giovane attore inglese nuovamente protagonista dopo la saga “Twilight” e “Remember Me”.

Viene rilasciata dunque la prima, interessante immagine ufficiale del film, che ritrae Robert Pattinson e Uma Thurman in atteggiamenti decisamente provocanti.

Nel film in questione, Pattinson andrà a interpretare George Duroy, un giovane e ambizioso giornalista che cercherà in tutti i modi di raggiungere il successo in Francia, sfruttando tutte le carte a sua disposizione, compresa l’attrazione che le donne dimostrano nei suoi confronti.

Il cast di “Bel Ami” è molto interessante e include personaggi del calibro di Uma Thurman, Christina Ricci, Kristin Scott Thomas e Philip Glenister, oltre a Robert Pattinson che è attualmente uno degli attori più in voga e ricercati per via dell’incredibile successo ottenuto grazie alla sua interpretazione in “Twilight”.

Di seguito una gallery con tutte le immagini finora diffuse dal set di “Bel Ami”.