È il blu il colore di moda quest’anno sul grande schermo e, dopo “Avatar”, arriva un’altra ondata di creature blu, ma stavotla di taglia più piccola! Casa Sony ha deciso, infatti, di portare sul grande schermo “I puffi“, in un film a realizzazione mista, con animazione computerizzata e riprese live-action, diretto da Raja Gosnell (“Scooby Doo”, “Big Mama”).

E a dare la voce alla dolcissima puffetta sarà la trasgressiva cantante Katy Perry, resa famosa a livello mondiale dal singolo ‘I kissed a girl’. La bella Katy non è però al suo esordio cinematografico, avendo già interpretato se stessa nelle pellicole “Wildfire” e “Get Me to the Gig”, e ora tornerà sul grande schermo, almeno con la voce, insieme ai simpatici amici nati dalla fantasia del disegnatore Peyo.

La cantautrice affiancherà un cast di bravissimi attori, ingaggiato dalla major per doppiare le creaturine blu: Jonathan Winters sarà Grande Puffo, Alan Cumming Puffo Coraggioso e George Lopez Puffo Brontolone. L’unico a comparire in “vesti umane” sarà, invece, Neil Patrick Harris.