Dopo la conferma di Enrico Papi al timone della nuova edizione del reality show “La Pupa e il Secchione”, arriva il rifiuto della bella Paola Barale.

Inizialmente, la bionda showgirl era stata designata come presenza femminile all’interno del programma ma, adesso che il suo rifiuto è ufficiale, cominciano già a delinearsi nuove ipotesi sulla fortunata che sarà al fianco di Papi durante la trasmissione.

Si parla dunque di Rossella Brescia, la quale ha condotto in modo impeccabile l’ultima edizione di Colorado insieme al comico Nicola Savino, ma che non ha confermato né smentito la notizia.

Per quanto riguarda i concorrenti della nuova edizione del programma, una possibile Pupa sarebbe l’affascinante coniglietta di Playboy Francesca Lukasik, la quale ha già avuto a che fare sia col piccolo schermo, lavorando come inviata a “Sfide” su Rai Tre e partecipando a “Uomini e Donne”, sia sul grande schermo col film “Iago” accanto a Nicolas Vaporidis.

Tra le pupe insieme alla Lukasik, figurerebbe anche Claudia Borroni. Come la coniglietta playmate, anche lei non è nuova al mestiere televisivo: ha già interpretato il ruolo di Lookrezia a Scorie ed è apparsa in “Buona la Prima” con Ale e Franz.

Anche se dei secchioni ancora non si sa nulla, secondo alcune indiscrezioni dovrebbe partecipare al programma un famoso giornalista.

Resta sconosciuta la location del programma: pare che da Varese la produzione abbia scelto di spostare la “villetta” in un luogo riservato nei pressi di Roma.