Dopo le conferme che i telespettatori hanno ricevuto durante la scorsa puntata de “La Pupa e il Secchione“, si può affermare con certezza che Francesca Cipriani è la pupa perfetta con la sua settima di reggiseno.

Aver subito un intervento chirurgico per modellare il seno può causare diversi effetti collaterali. Uno di questi è la possibilità che il seno “scoppi”, ed è proprio quello che è successo alla bionda Cipriani.

Mentre si trovava in villa, Francesca ha notato che i capezzoli del suo seno non erano alla stessa altezza. Indagando, la pupa ha notato che parte del seno si era “afflosciata” a causa di alcuni fili di sutura che erano caduti.

Dopo lo spavento iniziale però, Francesca ha reagito con un sorriso sulle labbra rivelando agli altri l’antipatico incidente.

Molti si sono sempre chiesti se le pupe fingessero di non conoscere i più disparati argomenti di cultura generale e i personaggi dell’attualità mondiale: per questo motivo, nelle scorse puntate il professor Francesco Di Fant ha studiato il comportamento delle protagoniste femminili per scoprire fino a che punto era reale la loro scarsa preparazione.

Di Fant è un esperto di mimica facciale nonché studioso del linguaggio del corpo: tra tutte le pupe analizzate è stato rilevato un comportamento fasullo da parte di Pasqualina Sanna, che per questo motivo ha perso il compagno secchione Luca Tassinari, e la reale ignoranza della bionda Cipriani.

Per avere ulteriori conferme, la produzione ha chiesto al professore Di Fant di studiare il comportamento di Francesca Cipriani durante la settimana e i dati raccolti confermano ancora una volta la tesi precedente: la Cipriani non mente.

I percorsi mentali dell’ex gieffina passano da un argomento all’altro attraverso logiche diverse da quelle comuni, ma una cosa è certa: ogni volta che Francesca apre bocca, crede fermamente in quello che sta dicendo.

A riprova del suo giudizio, Francesco Di Fant ha presenziato in trasmissione durante la scorsa puntata del reality e ancora una volta ha sottolineato i movimenti del corpo della Pupa maggiorata: aveva gli occhi spalancati quando sono furono mostrate le fotografie, il che indica un reale stupore nel vedere un viso sconosciuto. Inoltre, l’esperto ha evidenziato alcuni segni di imbarazzo quando la pupa si è resa conto che la risposta che credeva esatta era del tutto sbagliata.