È la grande domanda della settimana: Luca Tassinari terminerà l’avventura de “La Pupa e il Secchione” con Elena o con Pasqualina? Domenica scorsa la giuria aveva aperto un televoto in cui il pubblico si doveva esprimere in tal senso, televoto che sarà chiuso stasera, con una decisione definitiva.

Intanto, Tassinari è stato questa settimana al centro di alcune polemiche. Alcune pupe, Elena in testa, ritengono che in realtà il ragazzo dal sorriso fisso sia solo un bieco calcolatore. Possibile che il matematico abbia previsto tutto solo allo scopo di vincere?

Dal canto suo, la sua ex pupa in ballottaggio Pasqualina Sanna, non vedendosi al centro della polemica, ha pensato bene di far tornare l’attenzione su di sé, con queste dichiarazioni:

Se non se la prendono con me c’è l’altro elemento della ex coppia, guarda caso.

Francesca Cipriani ha persino rivolto delle domande a trabocchetto al secchione per capire cosa ne pensa degli altri partecipanti al reality. Dalle risposte date, un po’ di ragione le pupe sembrano averla: le affermazioni di Tassinari hanno sconvolto i secchioni che hanno lamentato di essere i soli partecipanti che davvero hanno tenuto a lui.

Stasera si saprà chi finalmente si contenderà la vittoria. Razionalmente, sembrano essere in testa Monica e Garagozzo: lui ormai lanciatissimo verso la sperimentazione sessuale, mostrando comunque una fortissima personalità, che non è emersa con gli altri secchioni, lei che sta facendo dei progressi incredibili. Vedremo chi sarà premiato. Intanto, le fanpage su Facebook di Garagozzo e Tassinari procedono quasi parallele.