Oltre a guardare lo Zucca-Quiz e le prove di forza dei secchioni, il pubblico de “La Pupa e il Secchione” è interessato anche all’aspetto hot del reality e, nell’ultima settimana, è stato accontentato.

A cominciare le provocazioni un po’ spinte nei confronti dei secchioni è stata Pasqualina Sanna, che ha deciso di far letteralmente impazzire il suo secchione Luca Tassinari.

Il matematico ha subito le provocazioni e l’irresistibile fascino mediterraneo di Pasqualina mentre facevano la doccia: la Pupa napoletana gli ha insaponato la schiena e l’ha preso in giro per le sue dimensioni.

Durante una discussione piccante, Tassinari ha ammesso di essere “particolarmente dotato“. Pasqualina ha quindi cominciato a scherzare sul rigonfiamento del matematico dopo che questi l’ha vista mezza nuda in doccia.

Ma le provocazioni non finiscono qui: pare infatti che la pupa abbia cercato di avvicinare Tassinari in maniera sensuale e che il secchione si sarebbe imbarazzato e avrebbe cercato di scappare via da lei.

C’è chi dice che con queste avances Pasqualina avrebbe passato il limite: Tassinari potrebbe anche decidere di lasciare il programma una volta per tutte.

Tra tutti i secchioni il più gettonato è sicuramente Luca Garagozzo: il chimico sarebbe disposto addirittura a farsi frustare pur di conquistare la simpatia delle pupe. Molto timido invece Federico Bianco, che però ha dato segni di cedimento con l’arrivo della nuova pupa Francesca Cipriani.

Si prospetta davvero una serata divertente quella prevista alle 21.30 su Italia 1. Dominerà la scena la “Prova Bacio”: le Pupe saranno vestite da spose e i secchioni, sollevato il velo, dovranno baciarle. Per molti dei concorrenti uomini della trasmissione sarà il primo vero bacio.