La vita delle Pupe non è tutta rose e fiori, soprattutto se sei l’ultima arrivata in un gruppo già formato: ed è proprio quello che è capitato a Francesca Cipriani, nuovo acquisto del programma “La Pupa e il Secchione – il Ritorno”.

Dopo aver protestato immersa nella Fontana di Trevi, l’ex gieffina è riuscita a entrare nel programma ottenendo Federico Bianco come compagno di giochi. Purtroppo però, i problemi di convivenza si sono manifestati quasi subito: Pasqualina Sanna l’ha accolta mostrando i denti e dichiarando che l’unica “principessa” all’interno della villa è lei e non ha certo intenzione di cedere il suo titolo alle nuove arrivate.

Inoltre, pare che la Cipriani risulti leggermente antipatica al resto delle Pupe che l’hanno isolata: neppure il suo Secchione le ha permesso di integrarsi perfettamente nella villa.

Ma quello che davvero fa meraviglia è la continua crescita del numero di gruppi su Facebook contro l’ex Gieffina: tantissimi iscritti al social network denunciano la sua ignoranza e l’antipatia, nonché le sue manie di protagonismo.

Stiamo quindi assistendo al fenomeno mediatico uguale e contrario a quello che si può definire l’effetto “Mauro Marin”: in poche parole, il vincitore del GF10 è stato supportato e difeso dai suoi fan su Facebook; in questo caso invece, nessuno perde occasione per sparare a zero sulla nuova Pupa.