Sarà una puntata spumeggiante quella che ci attende stasera. Non si sono ancora placati gli animi bollenti delle protagoniste de “La Pupa e il Secchione“, in particolare si sono acuiti i dissapori tra Elena e Pasqualina, che dopo lo scambio di secchioni se ne sono dette di cotte e di crude.

In particolare, stavolta, il pomo della discordia sarebbe stata la loro bellezza esteriore. Elena avrebbe accusato Pasqualina di non essere bella come lei. La napoletana ha risposto con un paragone un po’ azzardato, mostrando il proprio naso:

Questo naso ce l’aveva così anche la Callas. E che era brutta la Callas?

Nel frattempo, come dice il proverbio, tra le due litiganti la terza gode. Si tratta di Marysthell, che dopo aver detto di amare il sadomaso, si è lanciata in un video hot con Garagozzo prima bendato e poi frustato. E naturalmente gli ascolti si sono impennati, lo scorso mercoledì per la striscia hot.

Intanto Tassinari è lo snodo dei litigi tra Elena e Pasqualina: quest’ultima avrebbe promesso al secchione che se dovesse riuscire a stare lontano dal cibo per cinque giorni, andrà a cena con lui. Questo nel tentativo di tenerselo buono, dato che non sopporta gli incontri clandestini che lui ha con Pasqualina a sua insaputa.

Ma Pasqualina inizia a essere detestata anche dalle altre: una su tutte Francesca Cipriani, cui ha allungato con l’acqua la crema anticellulite. Un gesto maleducato e irrispettoso delle basilari regole di convivenza. La Cipriani e Bianco sono peraltro in nomination stasera contro con Marysthell e Cevaro: chi la spunterà? Entrambe le coppie meritano decisamente.