Partirà da sabato 16 gennaio alle 21.30 su Rete 4 la quarta stagione di “Bones“, la serie poliziesca caratterizzata con i tipici toni della commedia. Il telefilm negli Stati Uniti ha raggiunto la quinta stagione, entrando nella Top Ten delle trasmissioni più seguite.

Il merito del successo va attribuito all’affiatata coppia di attori costituita da Emily Descanel e David Boreanaz. La storia racconta della dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa di fama internazionale piuttosto restia ad intraprendere qualsiasi tipo di relazione sociale. Per forza di cose, si troverà obbligata a collaborare con colleghi che la porteranno a stravolgere le proprie abitudini.

La dottoressa e il suo staff inizieranno a lavorare con l’FBI nella risoluzione di casi di omicidio, a seguito del ritrovamento di alcuni corpi umani. In questa quarta stagione, si andranno ulteriormente a smussare alcuni angoli spigolosi della protagonista, grazie soprattutto alla crescente intimità con l’agente dell’FBI Seeley Booth.

Di seguito, il trailer e una galleria fotografica dedicati alla serie: