Dexter Morgan, il famoso serial killer ideato dallo scrittore Jeff Lindsay e dal quale la famosa serie TV prende spunto solo ed esclusivamente per la prima stagione, sta per ritornare sugli schermi di Fx. Nell’ultima stagione di “Dexter“, il protagonista si era appena liberato dell’infernale procuratore Miguel Prado e del serial killer chiamato lo scorticatore.

Nell’ultima scena della terza stagione, vedevamo Dexter, fresco sposo, ballare con la bella moglie Rita. Senza svelare troppo sulla prossima serie, possiamo anticipare che la nuova famiglia Morgan si trasferirà in una nuova casa e avrà dei nuovi vicini.

Come da previsione, a regalare ulteriore emozioni agli spettatori, ci sarà’ l’ingresso di un nuovo serial killer che verrà chiamato Trinity. Per quanto riguarda, invece, le questioni sentimentali, a dispetto di Morgan che sembra aver finalmente trovato una stabilità sentimentale ed emotiva, la sorella di Dexter, Deb, non sembra proprio avviata sulla stessa strada. La storia d’amore che sembrava consolidarsi sul finire della scorsa stagione, infatti, in questa nuova sembra vacillare nuovamente.

“Dexter” anche quest’anno, a causa dei contenuti presenti all’interno della serie TV, verrà mandato in onda in seconda serata su Fx, tutti i venerdì alle 22.45, a partire dal prossimo 5 marzo.

Segue il promo della quarta stagione e una galleria fotografica dedicata a Dexter.