Sempre più celebrità dello star system stanno convertendo il loro stile di vita a un regime alimentare più salutista. Per chi vive in una metropoli come New York, e non ha tempo di prepararsi frullati e zuppe completamente bio, The Wellness Cafè è diventato il compromesso per mangiare fuori casa mantenendo le proprie abitudini.

Denominato da Vogue.it “Organic Bar”, e adorato dalla biondissima Gwyneth Paltrow, è frutto della geniale mente della designer Norma Kamali. All’interno, oltre alla possibilità di potersi concedere un momento di relax degustando una spremuta di frutta fresca, è anche possibile fare acquisti per la salute del proprio corpo.

Guide di famosi trainer e DVD con esercizi da poter ripetere comodamente a casa propria, sono accomodate sugli scaffali affianco a manuali che racchiudono i consigli di celebri nutrizionisti. Un reparto è dedicato completamente alle creme: per il viso e per il corpo, all’olio d’oliva o con componenti 100% organici.

Ecco svelato il segreto di come Gwyneth Paltrow riesca a mantenersi sempre splendida, pur dovendosi dividere tra la sua carriera cinematografica, quella di mamma della piccola Apple e del piccolo Moses e di moglie del leader dei Coldplay, Chris Martin.