Con l’avvicinarsi della data di uscita nelle sale del terzo capitolo della saga di “Twilight“, fissata per il 30 giugno, prosegue il tour promozionale di “Eclipse”.

Il prossimo appuntamento vedrà come protagonisti principali Robert Pattinson e Taylor Lautner, che lunedì 7 giugno faranno ritorno sul palco degli MTV Movie Awards 2010 per presentare in anteprima una scena tratta da “Eclipse“.

Nella scena in questione, che riportiamo in video in fondo a questo post, il vampiro Edward e il licantropo Jacob arriveranno quasi a uno scontro fisico per questioni territoriali. Una nuova minaccia incomberà però su Seattle (i Volturi) e i due rivali dovranno collaborare per combatterla, il tutto mentre si contenderanno l’amore di Bella (Kristen Stewart).

Si tratta solo di un piccolo spezzone purtroppo: il filmato in versione estesa andrà in onda durante l’evento, ma i fan di “Twilight” non disdegneranno sicuramente questo piccolo antipasto.

Robert e Taylor tornano dunque sul palco degli MTV Movie Awards esattamente un anno dopo aver presentato in anteprima il trailer di “New Moon” nella scorsa edizione dell’atteso evento.

Nel frattempo la bella Kristen Stewart, messe da parte le polemiche per gli scatti che la ritraevano in gesti poco eleganti nei confronti dei paparazzi che continuano a perseguitarla, ha sfoggiato un’inedita acconciatura durante il viaggio in Corea per il tour promozionale del terzo attesissimo capitolo della saga vampiresca.

Di seguito una galleria di immagini tratte da Red Carpet Fashion che mostrano Kristen Stewart con il nuovo look nelle varie tappe del tour promozionale di “Eclipse” alle quali l’attrice ha partecipato finora.

[general http://media.mtvnservices.com/mgid:uma:video:mtv.com:524334 w512 h319]