Molte donne sognano l’appuntamento con l’uomo ideale immaginando una cenetta romantica a lume di candela, magari in un ristorante di classe accompagnando la piacevole conversazione con del buon vino rosso. Gli uomini, invece, hanno una visione completamente diversa degli incontri serali.

Per molti, specie per i patiti dello sport, l’incontro ideale con una donna si consumerebbe davanti alla TV guardano una partita di calcio, magari ingozzandosi di cosciotti di pollo e bevendo boccali di birra gelata, proprio alla Fantozzi.

Galleria di immagini: Primo appuntamento

Insomma, oltre a essere un’appassionata di sport, sembra proprio che la ragazza ideale deve essere in grado di reggere una serata a base di alcool e cibi da fast food senza perdere la concentrazione per commentare lo spettacolo da 90 minuti offerto partita di calcio, completamente differente da quello di un film romantico o di una commedia americana.

Talvolta la semplicità paga nel rapporto di coppia: molti uomini, a una splendida cenetta a lume di candela, preferiscono il fascino della cucina casareccia rimanendo nel proprio appartamento in compagna della partner. Che si tratti del primo appuntamento con una donna o della propria fidanzata storica, l’approccio casalingo è il più adatto per coccolarsi a vicenda.

Se poi si aggiunge anche una bottiglia di vino e il piacere di cucinare insieme alla propria donna una cenetta coi fiocchi, la serata potrebbe diventare indimenticabile: molti uomini, infatti, preferiscono passare del tempo con lei in cucina, preparando da mangiare e cenando davanti a una vecchia pellicola d’amore.

Infine, diversi uomini tentano di conquistare la propria donna facendola sorridere: che cosa c’è di meglio che una bella serata all’insegna del divertimento per fare colpo al primo appuntamento? Qualsiasi cosa va bene, purché finisca con il far sorridere la partner, magari a colpi di barzellette, storielle divertenti o semplicemente film comici da guardare accoccolati sul divano.