Boris“, la famosa serie TV prodotta per il canale SKY Fox Italia diventerà un film, la notizia è ufficiale.

Il telefilm segue le vicende di una troupe impegnata nelle riprese di una presunta fiction televisiva italiana, intitolata “Gli occhi del cuore 2”.

Fra gli interpreti principali ci sono Carolina Cresentini, e il bravissimo doppiatore e attore italiano Francesco Pannofino, voce storica di George Clooney, e attualmente nelle sale con l’interessatissimo progetto del giovane regista Marco Chiarini “L’uomo fiammifero”. Le riprese del film partiranno a settembre e fra gli attori ci saranno nuovi ingressi che andranno ad affiancare il vecchio cast storico già presente nella serie TV.

Ricordiamo che il telefilm è attualmente visibile su entrambe le piattaforme, sia quella SKY, dove è trasmessa da Fox Italia che manderà proprio in onda da stasera la terza stagione, che sul digitale terrestre, dove è visibile su Cielo l’unico canale SKY per ora presente su DTT. La serie TV fu trasmessa dalla Fox per la prima volta in Italia a partire dal 2007.

Nonostante l’idea di fondo particolarmente innovativa, “Boris” è riuscita a trovare immediatamente il favore del pubblico, quasi a dimostrare che non per forza di cose sperimentando nell’innovazione e in percorsi poco battuti, si debba incorrere in un insuccesso, anzi.

È evidente che proprio il successo della serie TV abbia convinto la produzione a portare “Boris” al cinema, e siamo convinti che visto l’affiatamento raggiunto dal gruppo di attori, le riprese del film saranno davvero una passeggiata.