Si è saputo da sempre che “Lost“, nonostante sia giunto al termine del suo viaggio, avrebbe fatto parlare di sé per un bel po’ di tempo. Milioni sono i suoi fan in tutto il mondo e il popolo italiano da stasera potrà rivivere le vicende dei suoi naufraghi preferiti.

È, forse, la serie televisiva statunitense che ha maggiormente tenuto sulle spine i suoi seguaci, lasciando in sospeso interrogativi, dubbi, situazioni ambigue. Tante coppie sono nate nel corso dell’avventura, altre invece hanno visto la parola fine. Un’unica certezza: “Lost” ha lasciato il suo segno indelebile.

Da stasera potrete assistere, su Rai Due in prima serata, alla sesta stagione del telefilm. Un’avventura lunga ben 18 episodi, comprese le due puntate speciali: saranno trasmessi tre episodi ogni lunedì, per terminare così il 9 agosto.

Un mese al fianco di questi coraggiosi che vanno in contro ogni giorno all’ignoto e al mistero di un’isola sempre più viva. La serie, inoltre, sarà anticipata alle 16.50, sempre su Rai Due, da “Lost Special – The final chapter“: si ripercorrerà la trama del telefilm, offrendo a tutti i suoi seguaci la possibilità di rivedere i momenti più belli e speciali delle cinque passate stagioni dei passeggeri dell’Oceanic 815 e degli abitanti di un’isola impregnata di ombre e misteri.

Non ci rimane altro da fare, se non augurarvi buona visione, anzi “buon viaggio” con i vostri eroi di “Lost”.