La sexy barista Lory Zavate al Grande Fratello 12?

La sexy barista Lory Zavate, odiata dalle compaesane emiliane, è apparsa a "Pomeriggio Cinque" e potrebbe essere una concorrente del "Grande Fratello 12".

TV

Qual è la ricetta per mandare avanti un reality giunto alla dodicesima edizione? Novità, colpi di scena e qualche volto seminoto. Come quello di Lory Zavate, la sexy barista di Cadelbosco, balzata agli onori della cronaca, per un fatto alquanto strano.

Contro Lory, proprietaria del Lory Pinky Bar, si è schierata la popolazione femminile del paese, con addirittura una petizione per cacciarla: le mogli erano ingelosite che i loro mariti si intrattenessero troppo a lungo con la giovane, di cui ammiravano vestitini inguinali e pose scomposte.

Una sorta di Bocca di Rosa dei nostri giorni, anche se Lory svolge un lavoro sicuramente non degradante e assolutamente legale, rispetto all’eroina cantata da Fabrizio De Andrè. Ma anziché essere accompagnata al primo treno, Lory ha imboccato la strada della fortuna televisiva.

Già ospite di Domenica Cinque, Lory si è collegata da Cadelbosco con Pomeriggio Cinque e, a quanto pare, adesso potrebbe essere una delle concorrenti del Grande Fratello 12, un modo per attirare pubblico incuriosito dalla sua vicenda. E anche perché, dati gli abiti succinti indossati da tutte le concorrenti nel tempo, si è certi che Lory non deluderà le aspettative, soprattutto quelle dei maschietti davanti al televisore.

Fonte: Il Resto del Carlino.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show