L’abbiamo conosciuta tutti durante i Mondiali di Calcio appena conclusi: Larissa Riquelme, che inizialmente tifava Paraguay, è stata incoronata regina dei tifosi in Sudafrica quando le sue foto con il cellulare nella prosperosa scollatura hanno fatto il giro del mondo.

Dopo l’esclusione del suo Paraguay, per la cui vittoria aveva giurato di spogliarsi completamente, Larissa non aveva rinunciato a dare il suo sostegno e, così, aveva deciso di tifare Spagna. Non c’è che dire, la promessa è stata mantenuta.

La Spagna è Campione del Mondo e l’affascinante ragazza è stata immediatamente sommersa da richieste di servizi fotografici. Hombre Extremo, Interviù e Playboy l’hanno immortalata in alcuni sexy scatti senza veli e con la bandiera spagnola tatuata sul fondoschiena dandole, così, maggiore notorietà.

La bella Larissa, infatti, fino allo scorso giugno era conosciuta soltanto nel suo Paese ma, ora, sta per inaugurare il suo personale sito Internet e ha già circa 270 mila fan su Facebook. Non c’è che dire, il Mondiale ha costituito per lei un vero e proprio trampolino di lancio verso il successo.

Le immagini che vi proponiamo qui di seguito sono tratte da Tgcom e mostrano Larissa Riquelme in splendida forma mentre tifa per il suo Paraguay prima, e posa per Hombre Extremo poi.