Sì è vero, “Il peccato e la vergogna” è terminato, ma la super sfida degli ascolti di inizio stagione tra Gabriel Garko e Antonella Clerici sta ancora andando avanti. Ieri sera, infatti, si è tenuto un altro “scontro” tra i due campioni dell’Auditel.

Ad aver la meglio anche stavolta è stato il sex-symbol del momento Gabriel Garko: la fiction in una puntata unica “Caldo Criminale“, recitata accanto a Sabrina Ferilli, ha infatti fatto conquistare la serata a Canale 5, grazie a ben 5.117.000 spettatori, per uno share del 19,81%.

Uscita sconfitta dalla sfida, Antonella Clerici e il suo “Ti lascio una canzone” si è portata a casa comunque un buon risultato con 4.741.000 spettatori, per un lusinghiero share del 19,49%. Niente male, considerando che ieri la concorrenza era davvero alta, vista la presenza della Champions League con Inter – Werder Brema proposta da Rai Due e seguita da 4.176.000 italiani (share del 14,95%) e “Le Iene” su Italia 1 che hanno guadagnato 2.847.000 spettatori (share del 12,01%).

Anche in una serata così dura, Gabriel Garko si è confermato quindi il re assoluto degli ascolti, nonché della fiction nostrana: nel 2011 lo vedremo infatti in “Bang Bang” sempre su Canale 5. Fino ad allora, chi pensate riuscirà a rubargli lo scettro di campione dell’Auditel?