Cecilia Rodriguez segue le orme della sorella. Come Belen qualche anno fa, adesso anche la piccola della famiglia è sbarcata sull’Isola dei Famosi e la storia si ripete. Per una settimana Cecilia vivrà a la Playa Desnuda in compagnia solo di Brice Martinet. I due saranno costretti a vivere da soli, senza abiti e con il minimo necessario per la sopravvivenza.

Belen Rodriguez, intanto, non si è fatta sfuggire l’occasione per rincuorare la sorellina postando un messaggio sulle pagine dei suoi social ufficiali proprio a pochi minuti dalla fine della prima puntata dell’Isola:

“Non posso mandarti un messaggino, quindi faccio finta nella mia mente che tu potrai leggerlo durante questa notte. Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono sopratutto in questo mondo pieno di diamanti opachi. Sarò la tua forza e tu la mia. Goditi questa avventura, questo gioco; lo so, ti renderà forte, più forte di quanto tu non lo sia già. E ridi sorridi sempre, perché la tua risata sarà la mia musica. Te amo con todo mi corazón”.

Parole d’affetto da parte di una sorella premurosa. Riuscirà Cecilia ad essere la più amata dell’Isola come Belen?

Foto: Facebook