Una nuova leva del jet set sta spopolando sul web per la sua impressionante somiglianza con la bellissima Angelina Jolie. Si tratta di Mara Teigen, modella ventunenne dell’agenzia “Wilhelmina”, che sta facendo passi da gigante dopo aver calcato le passerelle dello stilista Michael Costello e prestato il suo volto alla famosa “Milani Cosmetics”.

A renderla nota al grande pubblico è stata, però, la sua recente partecipazione al video-teaser della nuova linea di rossetti di Kylie Jenner, famosa sorellastra di Kim Kardashian, in cui è impossibile non notare i suoi occhi blu da cerbiatta con tanto di labbra che più carnose non si può. Un viso da sogno, insomma, che a guardarlo bene ricorda molto quello della diva hollywoodiana e che le ha fatto accaparrare fan da tutto il mondo, tanto che adesso il suo profilo Instagram è seguito da più di 570mila followers.

In men che non si dica la modella è, così, diventata una vera e propria reginetta dei social grazie ai numerosissimi selfie che pubblica quotidianamente e in cui sfoggia non solo un viso celestiale ma anche un corpo mozzafiato dalle forme perfette.

What is your favorite thing that I post? Selfies, outfits, makeup etc.. I’m curious

Una foto pubblicata da MARA TEIGEN (@marateigen_) in data:

Ovviamente la Teigen, consapevole della sua somiglianza con l’attrice famosa, gioca molta su questo fattore ed emula la Jolie in pose, acconciature e spesso anche nell’abbigliamento scelto in alcuni film che l’hanno resa famosa. Basta guardare lo scatto in cui la modella è vestita come Lara Croft in “Tomb Raider”. Non c’è ombra di dubbio che le due, in effetti, abbiano tratti somatici molto simili, ma le differenze rimangono abissali. L’attrice ha classe da vendere e uno stile indistinguibile tanto da essere splendida e radiosa anche senza un filo di trucco, mentre la giovane modella, pur essendo oggettivamente bella, appare sempre molto costruita con ciglia e unghie finte ed esagerate che la Jolie non sfoggerebbe mai.

Who am I

Una foto pubblicata da MARA TEIGEN (@marateigen_) in data: