Una delle coppie più discusse di Hollywood, ovvero quella composta dall’attrice di “Twilight” Ashley Greene e dal cantante Joe Jonas, navigherebbe in brutte acque. Infatti, le voci che indicano come la Greene sia innamorata del giovane e che lui fosse anche disposto a perdere la verginità per lei, non avrebbero alcun fondamento.

La coppia sarebbe stata creata a tavolino per motivi pubblicitari, cioè per far discutere di sé sui magazine. Questo spiegherebbe perché la giovane attrice di Twilight sia stata paparazzata in atteggiamenti amorosi con Chace Crawford, l’attore della serie TV “Gossip girl” e suo ex fidanzato. Inoltre si vocifera sulla dubbia sessualità di Joe Jonas.

Blind Gossip riporta infatti come si vociferi che il cantante sia omosessuale. Inoltre:

“Se pensate che la storia d’amore tra l’attrice e il cantante sia falsa, bene: avete ragione. Ashley e Joe non hanno assolutamente alcun interesse l’uno verso l’altro, se non per attirare l’attenzione dei paparazzi. In realtà Ashley preferisce uomini più maturi.”

Sembra proprio che la “Alice” di Twilight abbia lo stesso dilemma di Bella: chi scegliere tra il gentile e romantico Joe Jonas e il virile Crawford?

Nel frattempo Ashley Greene è impegnata sul set di “LOL: Laughing Out Loud” con Miley Cyrus e Demi Moore, mentre tra qualche mese inizieranno le riprese di “Breaking Dawn“, ultimo capitolo della saga di “Twilight”. L’attrice è stata anche scritturata per il film thriller in post produzione “The Apparition“, scritto e diretto da Todd Lincoln.