L’ospite d’onore al Moto GP di Silverstone di qualche giorno fa è stato, senza dubbio, Brad Pitt. L’attore, appassionato di motori, ha così trascorso l’intera giornata con suo figlio Knox nel pit, osservando la gara direttamente dai box. La competizione è finita con la vittoria del nostro Valentino Rossi e la star hollywoodiana ha voluto complimentarsi personalmente con il pilota, con stretta di mano annessa:

Darei tutto per essere come lui. È un vero mago.

La passione di Pitt per Rossi, in verità, è nata parecchi anni fa, tanto che già nel 2008 l’attore aveva osannato il dottor Vale con parole di ammirazione indimenticabili:

Siamo personaggi pubblici, non dovremmo avere idoli da venerare. Io ne ho uno che sta sopra a tutti gli altri: Valentino Rossi.

La foto dell’incontro epocale tra le due star ha, ovviamente, fatto il giro del web e lo stesso Valentino ha voluto pubblicarla sui suoi profili social ma a modo suo. Il campione delle moto, infatti, ha abbinato quello scatto ad un altro in cui è immortalata la fidanzata Linda Morselli che bacia con insistenza la mano di Valentino che aveva stretto quella dell’attore. All’immagine Rossi non poteva che unire un commento ironico e irriverente, che come al solito mette a nudo il suo carattere sempre divertente e sopra le righe:

Ecco cosa succede quando tocchi la mano a Brad Pitt.

Ecco cosa succede quando tocchi la mano a Brad Pitt – @lalindaa

Una foto pubblicata da valeyellow46 (@valeyellow46) in data: