Non se ne parla mai molto, ma non sono solo Kristen Stewart e Robert Pattinson ad avere (forse) una vita sentimentale movimentata. Anche Taylor Lautner ha un certo travaglio emozionale. Soprattutto per quanto riguarda la sua storica ex, Sara Hicks, che evidentemente non riesce a dimenticare.

Taylor stava con Sara già al liceo, ma non riesce a farsi una ragione della fine della storia, nonostante abbia frequentato per un po’ la bella Taylor Swift, i due sono usciti per qualche mese tra il 2008 e il 2009 ma senza conseguenze, e l’attrice e cantante Selena Gomez.

Sara avrebbe chiuso, per l’ennesima volta, la storia con Taylor perché pensava fosse innamorato della costar Kristen Stewart, ma quando lui le aveva dimostrato che erano solo amici, ci avrebbe ripensato, ed erano usciti a gennaio per parlarne.

L’appuntamento non aveva portato a niente e adesso i due sembra vogliano provarci di nuovo. E stavolta sarebbe la decisiva se fosse vero quanto riporta In Touch Weekly:

Taylor e Sarah sono sicuramente tornati insieme. Lei è assolutamente bellissima, è Taylor ha sempre avuto un debole per lei.

Bisogna dire, però, che anche nell’estate 2009 si era rumoreggiato di un eventuale ritorno di fiamma, e persino nell’estate 2008. Insomma, difficile prevedere cosa ci sarà nel futuro di questa tipica coppia on-and-off.