Coloro che amano la montagna, la neve e sciare, troveranno parecchio interessante la classifica stilata da Trivago, che propone i 10 Hotel più lussuosi, ricercati nello stile e meglio valutati dai viaggiatori per le caratteristiche che li rendono i più adatti per gli sport invernali.

Estratti da una lista che presentava più di 6.000 hotel, i 10 Top Winter Sport Hotel Trivago sono:

L’Intercontinental Berchtesgaden Resort, a Bavaria (Germania), lussuoso Hotel a cinque stelle che dispone di 138 camere dotate delle più moderne attrezzature e che consente l’accesso a ben 56Km di piste innevate. Questo meraviglioso Hotel dispone inoltre di un fantastico Centro Benessere e un ottimo ristorante, Le Ciel.

Il Gardena Grodnerhof, hotel a cinque stelle situato ad Ortisei. Offre 51 camere e suite realizzate in uno stile rustico, oltre a ristorante, collegamenti sciistici e aree dedicate all’arrampicata sportiva.

L’Hotel Coeur des Alpes, molto più piccolo rispetto ai concorrenti (20 camere e suite) ma si fa vanto di alcuni loft e appartamenti con vista sul cielo e sulla vallata che di sicuro stupiranno coloro che desidereranno trascorrere lì la vacanza.

Abbiamo poi il Seehotel Uberfahrt, a cinque stelle, che offre ai suoi ospiti una splendida vista panoramica sul Lago Tegernsee. Realizzato con uno stile tipicamente bavarese, è dotato di una spiaggia privata, piscina al coperto e all’esterno e un bar privato.

Ben 282 le stanze dell’Interalpen Hotel Tyrol, divise tra semplici camere, appartamenti e lussuose suite. Anche questo è un Hotel a cinque stelle ed è situato nella cittadina di Telfs.