Il nuovo singolo di Rihanna è destinato a far discutere. Si chiama “Te amo” e vede protagonista la stessa Rihanna in versione “sexy vampira” e la bellezza pura e innocente della “cortigiana” Laetitia Casta, moglie dell’affascinante attore italiano Stefano Accorsi.

Una coppia insolita protagonista, nel video, di un amore lesbo che infiamma i 4 minuti di filmato con immagini indiscutibilmente hot. Rihanna è una sensuale vampira, indossa latex aderentissimo e assume atteggiamenti da dominatrice.

Le prime immagini di Laetitia Casta, invece, la ritraggono in atteggiamenti provocanti su un auto d’epoca, vestita di nero, con un abbigliamento che lascia ben poco all’immaginazione.

Il video di “Te Amo” è stato girato nel meraviglioso scenario dominato dal castello gotico di Vigny, nella regione francese Ile-de-France.

Dopo la sua prima comparsa su Internet, però, il video è stato rimosso a causa, probabilmente, delle scene lesbo tra le due bellissime donne. Sembra che non vi fossero, quindi, versioni disponibili in circolazione se non dei montaggi amatoriali di immagini d’archivio.

Ma noi, spulciando qua e là in Rete, abbiamo trovato la versione ufficiale di “Te amo” su DailyMotion ed eccovi, dunque, il racconto del gioco saffico tra la caraibica Rihanna e la sensuale modella francese Laetitia Casta.