Giulia Calcaterra, una delle due nuove Veline di Striscia La Notizia, è subita finita al centro di un gran polverone mediatico. Prima si sono sparse le voci – non confermate – riguardo ai suoi presunti maltrattamenti nei confronti del suo cane, e ora sono emerse pure delle sue immagini senza veli.

Galleria di immagini: Veline 2012

Giulia Calcaterra sarà una delle due Veline di Striscia la notizia ancora a lungo? In rete sono apparse delle sue fotografie in cui posa nuda e c’è già chi negli ambienti di Mediaset parla di una possibile sostituzione all’orizzonte, visto che Antonio Ricci non sembra avere molto apprezzato tutti i rumor sul suo conto.

Gli scatti apparsi in rete, che probabilmente risalgono a diversi mesi, se non anni fa, ritraggono la neo Velina bionda ancora con i capelli castani. Nelle immagini, Giulia Calcaterra ha davvero pochi abiti indosso e in una foto appare quasi del tutto nuda, con la sola mano a coprire le parti intime.

Ma i problemi per la Calcaterra non sono finiti qui. La Aidaa, l’Associazione italiana in difesa dei diritti degli animali, vuole infatti che venga fatta chiarezza sul mistero della presunta scomparsa del rottweiler della ragazza. Giulia si era difesa affermando di averlo dato in affidamento, ma la questione non risulta ancora del tutto chiarita. Intanto però anche il Partito Animalista Europeo ha richiesto che la velina venga sostituita. Cosa deciderà di fare Antonio Ricci?

Fonte: Spettacoli.blogosfere