Il nido di amore di Jennifer Lopez e Marc Anthony è in vendita. Dopo il matrimonio nel giugno del 2004, la coppia aspetta la nascita dei gemellini Maximilian David e Emme Maribel per comprare casa. Così nel 2010 la cantante e il marito acquistano una villa a Los Angeles per poco più di otto milioni di dollari.

L’abitazione si trova sulle Hidden Hills, le colline nascoste di Los Angeles dove sorgono le ville più lussuose delle star hollywoodiane. Proprio lì abitano ad esempio Kim Kardashian e Kanye West, ed ancora Jessica Simpson e Eric Johnson.

La proprietà è di 17mila metri quadrati: si tratta di una villa da sogno in cui si può trovare di tutto. La struttura si snoda in un corpo centrale e in una dependance dedicata solo all’intrattenimento e allo sport. L’abitazione è formata da nove camere da letto e undici bagni, una sala da pranzo per dodici persone e vari salotti. La dependance invece include una sala cinema con venti posti a sedere, uno studio di registrazione, una palestra e un maneggio. Non poteva mancare, ovviamente, una grande piscina che sbuca all’interno del parco che fa da cornice a tutta la casa. Insomma, una casa lussuosa come poche che, dopo la separazione ufficiale della coppia nel 2014, è stata messa in vendita. In poco più di quattro anni il prezzo è raddoppiato quindi adesso il il prossimo acquirente dovrà investire ben 17 milioni di dollari per poter vivere in quel sogno di casa.

Galleria di immagini: In vendita la villa di Jennifer Lopez

Foto: Casa.it