La crisi economica non ha risparmiato le piccole emittenti e anche La7 si trova attualmente in difficoltà con i palinsesti: i tagli hanno colpito anche “Victor Victoria“, il programma irriverente condotto da Victoria Cabello.

Ieri sera è andata l’ultima puntata che conclude questa stagione. L’autore del programma ha già salutato i fan di Victoria e Geppi Cucciari su Facebook:

Ci prendiamo una pausa perché la suddetta fatica è tanta e la puntate realizzate, tra La7 e MTV, sono tantissime.

Eufemismi a parte, la vera ragione per la quale il programma è stato eliminato dai palinsesti dell’emittente minore è stato il vertiginoso calo di ascolti che la trasmissione ha riportato nelle ultime puntate.

Quale sarà il futuro di Victoria Cabello, giovane e disinibita conduttrice? Pare che la sua carriera continuerà all’interno dell’emittente, magari con qualcosa di nuovo. E a spalleggiarla ci sarà sempre la cara ed esperta Geppi Cucciari, nonostante ultimamente sia molto impegnata a Canale 5.

Alle due donne, quindi, sarà proposta una seconda chance, magari in un programma innovativo e a basso costo. Anche se il punto forte di La7 è l’informazione, la rete non può permettersi eliminare completamente la linea comica, importantissima per attirare un pubblico giovanile.

Di seguito alcuni dei momenti più importanti della trasmissione: